Uomini e Donne, Martina Cardamone sogna il trono: “Accetterei, credo nell’amore”
Martina Cardamone vorrebbe tornare a Uomini e Donne, sarà la nuova tronista?
Martina Cardamone sperava di uscire con Flavio Ubirti da Uomini e Donne ma è rimasta delusa quando ha scoperto che lui ha preferito andare via con Nicole.
L’ex corteggiatrice ha parlato del suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi a Casa Lollo, in merito alla scelta ha detto: “Inizialmente non l’ho presa bene, anche se me lo aspettavo perché anche nelle ultime esterne ho avuto una sensazione negativa. Sono arrivata consapevole. Ci sono rimasta male perché volevo conoscerlo fuori“.
Martina Cardamone ha continuato dicendo: “Da parte mia durante il percorso c’è stata una chiusura, dettata dalla sua paura di questo mio carattere forte. Lui parlava positivamente di me, ma esprimeva sempre timori e preoccupazioni. Anche per la distanza. Avendo un attaccamento alla mamma, mi ha sempre fatto capire che non era tanto propenso. Nicole vive a Milano, io sono giù. Sarebbe stato più difficile da parte sua”.
E ancora: “Mi ha fatto stare male, non mi sono sentita presa in giro, mi ha delusa, mi ha fatto capire che come persona non mi ha capita. Non lo dimenticherò, ho fatto un bellissimo percorso. Spero che lui abbia fatto una scelta di cuore e stia bene con Nicole”.
Martina Cardamone non ha nascosto il desiderio di tornare a Uomini e Donne per provare a trovare l’amore. In merito a ciò ha rivelato: “Se dovessero propormi il trono, accetterei. Perché dovrei non darmi la possibilità di mettermi in gioco, credo nell’amore. Se sarà potrebbe essere una bella esperienza.
LEGGI ANCHE: Per Natale: un viaggio tra le torte più celebri del mondo
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Uomini e Donne, Martina Cardamone sogna il trono: “Accetterei, credo nell’amore” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





