La collezione Dior Uomo Autunno-Inverno 26-27, firmata dal direttore creativo Jonathan Anderson, è andata in scena al Musée Rodin di Parigi
La collezione Dior Uomo Autunno-Inverno 2026-2027, firmata dal direttore creativo Jonathan Anderson, è andata in scena al Musée Rodin di Parigi.
La sfilata, andata in scena il 21 gennaio, ha riflettuto l’idea di una “nuova aristocrazia” contemporanea, giocando su contrasti di forme e tessuti e mischiano riferimenti storici con un’estetica urbana e sperimentale. La scenografia minimale e la colonna sonora curata hanno sottolineato l’approccio sofisticato e visionario della maison, dove capispalla strutturati, volumi amplificati, parka tecnici e dettagli glam-rock hanno scandito un guardaroba che fonde heritage e modernità.
Un parterre stellare ha animato il front row, rafforzando il legame di Dior con il mondo della moda e dell’intrattenimento. Tra i volti più attesi, l’attore Robert Pattinson ha incarnato un’eleganza sobria e raffinata con giacca doppiopetto in tweed con revers a lancia, camicia in cotone a quadri e denim blu. Look essenziale per Lewis Hamilton, che ha sfoggiato una giacca Dior in lana nera con pantaloni abbinati, camicia bianca e accessori firmati, mentre Mia Goth ha optato per un outfit essenziale, con giacca in lana nera, pantaloni in seta grigia e accessori della maison. Nel video di Amica.it, tutti i look compresi quelli di Jamie Dornan, Moses Martin e Manu Rios.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Da Robert Pattinson a Mia Goth: i protagonisti della sfilata Dior Uomo appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




