‘Non Succederà Più’, Elenoire Ferruzzi su Alfonso Signorini: “L’ho sentito” poi asfalta Elodie: “Eravamo amiche ma…”

Gen 23, 2026 - 13:30
 0
‘Non Succederà Più’, Elenoire Ferruzzi su Alfonso Signorini: “L’ho sentito” poi asfalta Elodie: “Eravamo amiche ma…”

LE BOLLICINE DI ‘NON SUCCEDERÀ PIÙ, rivelazioni di Elenoire Ferruzzi su Alfonso Signorini ed Elodie

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96

Sabato 17 gennaio 2026  è andata in onda l’intervista radiofonica di Elenoire Ferruzzi, ex concorrente di una passata edizione del Grande Fratello Vip.
Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi (Foto Ig @elenoire_ferruzzi)

L’ex gieffina ha fatto sapere di essere in ottimi rapporti con Alfonso Signorini, lo ha sentito di recente ma non ha voluto raccontare cosa si sono detti. In merito alla bufera che ha coinvolto il conduttore ha rivelato: “Anche se Alfonso avesse fatto realmente queste cose, i ragazzi potevano dire di no. Se hanno detto di sì, adesso non devono rompere. Io e Alfonso siamo amici da tempo. Lui è una persona a cui voglio molto bene ed è una persona che mi ha aiutata. Se non fosse stato per lui, io probabilmente il GF Vip non l’avrei fatto”. E ancora: “Tutto quello che è venuto fuori prima di tutto va dimostrato. Se fosse vero non dico che abbia fatto bene a fare certe cose perché avrebbe sfruttato un’autorevolezza che non doveva sfruttare. Però io non incolpo lui, a me fanno schifo queste persone che lo hanno cercato, che gli hanno scritto “quando ci vediamo”, che hanno ricevuto tante cose, regali e poi dopo si sono sentiti sfruttati e umiliati. Ma possiamo usare la parola violenza? La violenza va contro il volere di una persona”. Elenoire Ferruzzi si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni anche su Elodie, a detta sua erano amiche ma la cantante è sparita senza alcun motivo. Tra le varie cose ha detto: “Ci sono dei trascorsi tra me e lei, dovete sapere che eravamo amiche. Poi questa amicizia ha avuto un freno, di punto in bianco da parte sua c’è stata una pausa, uno stop, non ho mai capito il motivo. Nel momento in cui le ho chiesto come mai non mi parlava più e aveva smesso di seguirmi, non ho mai ricevuto risposta”. L’ex gieffina ha aggiunto: “Fino a pochi giorni prima che sparisse ci sentivamo, ci telefonavamo. Io la stimavo, mi piaceva molto, poi quando mi affeziono a qualcuno, ci resto male se vengo trattata così. Bastava dirmi ‘vai a quel paese, non ti sopporto, mi hai fatto questo sgarbo e non ti voglio più sentire’. Invece quello che mi ha fatto è stato squallido, lei non è nessuno per trattare gli altri così“. LEGGI ANCHE: Per Natale: un viaggio tra le torte più celebri del mondo Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi A cura di Sara Fonte Una vita piena di bollicine a tutti!

L'articolo ‘Non Succederà Più’, Elenoire Ferruzzi su Alfonso Signorini: “L’ho sentito” poi asfalta Elodie: “Eravamo amiche ma…” proviene da BOLLICINEVIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News