Urso: Meloni ha raccolto al meglio il testimone di Mario Draghi

Roma, 22 ago. (askanews) – Una legge attesa da decenni come quella sulla partecipazione dei lavoratori alle imprese “è stata possibile perchè c’è un leader che ha saputo raccogliere al meglio, e pochi tra voi ci credevano, il testimonie di Mario Draghi”. Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Itay, Mario Draghi, intervenendo ad un dibattito al Meeting di Rimini.
“Il fatto stesso che questo Meeting si aprirà ufficialmente tra poco con Mario Draghi e si concluderà con Giorgia Meloni segna il successo dell’Italia in questi tre anni” ha aggiunto.
Un passaggio, ha proseguito Urso, “tra un uomo importante significativo, un grande leader europeo che aveva però una zavorra sulle spalle che lo ha costretto a rinunciare alla guida del governo, una zavorra fatta da una coalizione impossibile, dove c’era tutto e il contrario di tutto. E nonostante tutto è riuscito a portare avanti il Paese e ha passato il testimone ad un leader che ha dietro di sè una coalizione coesa e governa il Paese da quasi tre anni”.
Qual è la tua reazione?






