Usa: la Fda indaga sul legame tra vaccini Covid-19 e decessi negli adulti
La Food and Drug Administration (Fda), agenzia regolatrice dei farmaci e dei prodotti alimentari statunitensi, sta indagando il legame tra i vaccini contro il Covid e una serie di decessi di adulti, nell’ambito di un’inchiesta che ha ipotizzato che alcuni bambini siano morti a seguito delle somministrazioni. Lo ha affermato Andrew Nixon, portavoce del dipartimento della Salute e dei Servizi alla persona: “La Fda sta conducendo un’indagine approfondita, su più fasce di età, sui decessi potenzialmente correlati ai vaccini contro il coronavirus,” ha dichiarato Nixon.
Alla fine di novembre, il quotidiano “Washington Post” ha riportato che il principale regolatore statunitense dei vaccini aveva riscontrato che “almeno 10 bambini sono morti dopo e a causa della vaccinazione contro il covid-19,” senza citare prove specifiche.
Gli esperti di sanità pubblica hanno invitato l’agenzia a fornire maggiori dettagli su come è stata condotta la revisione e sui cambiamenti previsti nella regolamentazione dei vaccini.
Leggi anche altre notizie su Nova News
Clicca qui e ricevi gli aggiornamenti su WhatsApp
Seguici sui canali social di Nova News su Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram
L'articolo Usa: la Fda indaga sul legame tra vaccini Covid-19 e decessi negli adulti proviene da Agenzia Nova.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




