Vacanza negli USA? Ecco il TRUCCO per non pagare il roaming

Nelle prossime settimane o mesi hai in programma un viaggio negli Stati Uniti? Allora ti risolviamo subito un grosso problema alla radice: con Saily non dovrai preoccuparti dei costi di roaming o di dover acquistare una SIM locale per avere internet e comunicare con amici e parenti a casa o restare connessi ai social network. Questa piattaforma ti fornisce infatti una eSIM che puoi utilizzare dove vuoi, con un piano dati su misura e senza costi nascosti. Ti basta scaricare l’app e iniziare.
Esatto, basta questo semplice passo. Una volta scaricata l’applicazione, selezioni il paese di destinazione, in questo caso gli Stati Uniti, i giga che pensi ti serviranno durante il viaggio, effettui il pagamento e attivi la eSIM. In questo modo, una volta che sarai atterrato negli USA avrai subito internet a disposizione, senza preoccuparti del roaming.
Potrai scegliere tra piani regionali, nazionali o globali, con tagli da 1 a 100 GB. E il bello è che non devi cambiare eSIM, perché se in futuro viaggerai in altri paesi potrai utilizzare la stessa SIM digitale, ricaricare quanto serve e scegliere la destinazione.
Riceverai un avviso ogni volta che starai per finire i giga, così da decidere cosa fare: regolarti? Acquistare altri giga? La scelta sarà sempre e solo tua e senza costi nascosti, anzi con una connessione veloce e sicura, protetta da ogni possibile imprevisto.
Per viaggiare all’estero è uno strumento digitale perfetto: scarica subito l’app di Saily e approfitta del 5% di sconto sui piani da 10GB in su.
Qual è la tua reazione?






