Valor Mortis: annunciato il soulslike dagli sviluppatori di Ghostrunner

Agosto 21, 2025 - 17:30
 0
Valor Mortis: annunciato il soulslike dagli sviluppatori di Ghostrunner

Mai sottovalutare i pre-show dell’Opening Night Live, poiché possono riservarci delle sorprese inaspettate. Come nel caso di Valor Mortis, un Soulslike in prima persona in cui potremo risorgere nei panni di un ex soldato dell’esercito di Napoleone.

Sì, i videogiochi hanno questo straordinario potere di farci vivere contesti immaginari davvero innovativi, come nel caso di Valor Mortis. Abbiamo servito Napoleone, tanto da perderne addirittura la vita: ma pensateci, ora risorgeremo in nome del generale francese.

Vestiremo i panni di William, un soldato della Grande Armée, riportato in vita da un cimitero di guerra. Ma l’Europa non è quella che ricordavamo: pare che una piaga misteriosa stia flagellando il continente e ora, nelle nostre vene, scorre il suo potere corruttivo. Il sistema di combattimento è basato su parate, scatti rapidi e colpi di grazia viscerali con una serie di armi.

Inoltre, potremo incanalare questo nuovo potere per potenziare gli attacchi e sbloccare nuove abilità da scatenare sui vari avversari. Valor Mortis ci mette dinnanzi una storia alternativa del XIX secolo, in cui i costi della guerra infinita hanno corrotto ogni cosa. Figure storiche si scontrano con la realtà in un horror decisamente sovrannaturale.

Valor Mortis è atteso su PS5, Xbox Series e PC nel 2026. Amanti dei Soulslike, preparatevi, qui non sarà facile risorgere.



The post Valor Mortis: annunciato il soulslike dagli sviluppatori di Ghostrunner appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News