Victoria De Angelis dei Maneskin festeggia il 25esimo compleanno in Toscana con la sua fidanzata Luna Passos: guarda - Gossip.it | News sul Gossip e VIP

- La bassista della band celebra con Thomas Raggi e altri pochi intimi amici
- In un casale nel verde la festa: la torta sono due crostate alla Nutella con su scritto “Miss Bitch”
Il 28 aprile è arrivato il suo giorno speciale. Victoria De Angelis dei Maneskin festeggia il 25esimo compleanno in Toscana con la sua fidanzata Luna Passos. Lei le aveva subito fatto gli auguri nelle Stories, scrivendole: “Buon compleanno amore”.

La bassista della band rock e anche deejay non è sola insieme alla modella. Nello splendido casale immerso nel verde, scelto per l’occasione, ci sono anche altre sue care amiche e pure Thomas Raggi. E’ legatissima al 24enne, chitarrista del gruppo.




Vic spegne le candeline su un’insolita torta: due crostate alla Nutella, una a forma di stella e un’altra di cuore. Sopra c’è scritto “Miss Bitch”. E anche due crostate con marmellata a forma di numero, con tante candeline. Poi sono baci e abbracci con Luna, inseparabile. La modella brasiliana di origini olandesi, conosciutissima sulle passerelle internazionali, fa anche un bagno in topless nel torrente vicino, complice la bella giornata di sole.
Lei e la Passos fanno coppia dal giugno 2023: da allora sul social si fanno vedere spessissimo insieme, alle Baleari, alle Maldive, ai Caraibi e ora anche in Toscana. Sono pazze l’una dell’altra.
Qual è la tua reazione?






