YouTube, un bug dell'app Android "intrappola" gli utenti nella home page
Avete presente la barra inferiore dell'app YouTube, quella con le icone Home, Shorts, +, Iscrizioni e Tu? Probabilmente sì, visto che si tratta di un elemento chiave dell'interfaccia di entrambe le applicazioni (per Android e iPhone).
Be', almeno per quanto riguarda l'app Android, questo elemento è ora misteriosamente scomparso. Il problema è stato segnalato dagli utenti YouTube degli Stati Uniti, compresi gli abbonati Premium. In queste ore Google starebbe indagando sulla causa, e nel frattempo consiglia di accedere alla piattaforma tramite browser. Di fatto, al momento, l'app per Android consente solo di navigare tra i video nella Home e fare ricerche con un tap sulla lente in alto a destra. Invisibile anche la campanellina delle notifiche che di norma accompagna il tasto Cerca.
Dovrà rassegnarsi chi è interessato agli Shorts, vuole visionare gli ultimi caricamenti dei suoi creator preferiti oppure è un creator lui stesso, perché sia la scheda Iscrizioni che il tasto + sono inaccessibili. Niente da fare anche per la scheda "profilo" con l'icona del proprio canale, il che significa che non è possibile né consultare la cronologia né visualizzare il contenuto delle playlist (tra le altre cose).
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




