4 bomber nel mirino del Milan: ecco gli obiettivi

Il Milan deve obbligatoriamente muoversi sul mercato per cercare un nuovo attaccante da regalare a Massimiliano Allegri. Con le uscite di Tammy Abraham, Luka Jovic e Francesco Camarda, la necessità di un nuovo centravanti è evidente.
Il grande sogno della dirigenza rossonera è Mateo Retegui ma l’Atalanta è disposta a privarsene solo per un’offerta superiore ai 50 milioni di euro.
Tra gli obiettivi del Diavolo d’è anche Dusan Vlahovic, totalmente escluso dai progetti futuri della Juventus e da tempo con le valigie in mano. Il serbo piace in Arabia Saudita ma vorrebbe restare a giocare in Europa: per trasferirsi al Milan dovrà però fare un grosso sacrificio in termini di ingaggio.
Sul taccuino di Igli Tare c’è anche il nome di Darwin Núñez: l’uruguaiano non rientra nei piani futuri del Liverpool che però non è disposta a venderlo per meno di 60 milioni di euro. Possibile che i Reds abbassino le pretese nelle prossime settimane se non dovesse arrivare un’offerta di tale portata.
Recentemente i dirigenti del Milan hanno valutato anche l’opzione Victor Boniface, che potrebbe liberarsi dal Bayer Leverkusen per circa 40 milioni di euro.
Leggi l'articolo 4 bomber nel mirino del Milan: ecco gli obiettivi su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






