Anche Giorgia Meloni ha ceduto alla chirurgia estetica? Le FOTO parlano molto chiaro

Anche Giorgia Meloni ha ceduto alla chirurgia estetica apportando qualche miglioria? Alcune foto sembrerebbero essere molto chiare, ma soprattutto evidenti!
A volte siamo abituati a guardare con occhio non solo critico, ma anche molto distaccato alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e persino della politica italiana oltre che estera. E spesso ci dimentichiamo che, al di là del volto pubblico che rappresenta più o meno una certa fetta sociale, dietro vi siano semplicemente esseri umani che ogni giorno devono confrontarsi con la propria immagine allo specchio come del resto facciamo anche noi comuni esseri mortali.
Da Donald Trump a Marco Masini, da Laura Pausini a Belen Rodriguez, siamo sempre in cerca di quel ‘difetto corretto‘ che poi all’atto pratico spesso suscita un po’ di invidia in tutti noi perché ‘loro possono permetterselo’. E neppure la nostra Premier Giorgia Meloni è esente da tutto questo. Difatti alcune foto sembrano mettere in dubbio la sua totale naturalezza. Che anche lei abbia chiesto la mano di aiuto di un sapiente chirurgo plastico?
Giorgia Meloni e la chirurgia plastica, anche lei ha ceduto al fascino del ritocchino?
Che dir se ne voglia, che la si voglia appoggiare o meno dal punto di vista politico, Giorgia Meloni ha sicuramente segnato la storia italiana: nei fatti è stata la prima Presidente del Consiglio Donna ad aver avuto la meglio su tanti altri di sesso maschile e questo indubbiamente non può passare inosservato. Tuttavia Giorgia è una donna come tante altre(oltre che madre e cristiana cit.), e potrebbe di conseguenza non essere più a suo agio con il proprio riflesso allo specchio.
Spesso molti personaggi famosi tendono a ricorrere alla chirurgia plastica o alla più nuova medicina estetica, sicuramente meno invasiva e più dedita alla naturalezza del proprio volto e corpo migliorandone però le qualità. Che anche questo sia accaduto a Giorgia Meloni?
Giorgia Meloni, i presunti interventi di chirurgia o medicina estetica
Durante l’ultima intervista a Tutto Campo del TG5, molti hanno notato un volto di Giorgia Meloni diverso a quello di due soli anni fa. In particolare si nota un certo rimpolpo generale a tutto il viso che di conseguenza tende a mitigare la presenza delle rughe, così come a effettuare una sorta di effetto levigante. Questo è un trattamento a cui moltissimi membri del mondo dello spettacolo si sottopongono specialmente quando lavorano a stretto contatto con luci e telecamere.
Ma non finisce qui: sembrerebbe che le borse al di sotto degli occhi della Meloni che prima erano molto evidenti, adesso siano quasi del tutto assenti. Gli zigomi inoltre sembrano un po’ più ‘sollevati‘ e le guance leggermente più scavate. Quindi la nostra Giorgia si è forse semplicemente ‘rifatta‘? A nostro parere no. O meglio, potrebbe essersi sottoposta a dei semplici trattamenti di skincare mirata del tutto al miglioramento del tono del viso, così come potrebbe usare delle particolari creme in grado di ridurre il volume delle borse sotto gli occhi(in commercio ne esistono parecchie e ben funzionali).
Certo, a fare un confronto con questa foto del passato indubbiamente troviamo delle differenze, ma qui parliamo di uno scatto del lontano 2005, quando Giorgia era semplicemente la Presidente Nazionale di Azione Giovani.
Giorgia Meloni, il video dell’intervista
Come possiamo comunque notare nell’intervista andata in onda al TG5, Giorgia ha sicuramente migliorato notevolmente il suo viso, ma come dicevamo, dubitiamo fortemente si sia sottoposta a dei trattamenti chirurgici o di medicina estetica. Consideriamo comunque che la Premier ha affianco un’equipe esperta di cura dell’immagine(difatti il suo biondo che prima era molto giallo, adesso è profondamente migliorato, scaldato sui toni dell’oro e del grano). A voi comunque l’ultima sentenza.
L'articolo Anche Giorgia Meloni ha ceduto alla chirurgia estetica? Le FOTO parlano molto chiaro proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






