Assassin’s Creed Shadows: la prima espansione storia ha una data d’uscita
Assassin’s Creed Shadows, ambizioso capitolo ambientato nel Giappone feudale durante il periodo Azuchi-Momoyama, si aggiornerà con due nuovi contenuti: il New Game Plus, disponibile dal 29 luglio, e l’espansione storia “Gli Artigli di Awaji”, in arrivo il 16 settembre.
Inoltre, ci sarà anche un aggiornamento in merito alla progressione, ovvero si potrà arrivare fino al livello 80 con il personaggio (il limite era impostato a 60), e verranno introdotti nuovi potenziamenti e gradi. Per i giocatori PC, ci sarà il frame-rate sbloccato nei filmati.

New Game Plus
Dal 29 luglio, il New Game Plus sarà disponibile non appena avremo completato la missione finale della storia (per capirci, dopo i titoli di coda). Potremo mantenere il livello del personaggio, i vari equipaggiamenti e le abilità. Le regioni e la Storia ovviamente si resetteranno, tuttavia si potrà saltare il tutorial e ritrovarsi al rifugio con Naoe.
Gli Artigli di Awaji
L’attesa espansione di Assassin’s Creed Shadows arriverà il 16 settembre 2025. Potremo viaggiare verso l’isola di Awaji, un straordinaria e avvincente regione avvolta dal mistero. L’obiettivo è riconquistare il tesoro perduto, evitando le trappole e gli agguati di nemici mortali.
Interessante l’uso del bō, un nuova tipologia di arma per Naoe che darà un’ulteriore freschezza al combat system. Si potranno anche sbloccare nuove abilità e attrezzature in oltre 10 ore di contenuti aggiuntivi.
Assassin’s Creed Shadows ci terrà compagnia tutta l’estate con un programma di contenuti ad hoc. Il gioco di Ubisoft ha debuttato lo scorso marzo e ha superato la soglia dei 6 milioni di giocatori complessivi: il Giappone feudale, del resto, è sempre stato richiesto a gran voce dagli appassionati.
The post Assassin’s Creed Shadows: la prima espansione storia ha una data d’uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




