Avatar: Frontiers of Pandora: in arrivo la modalità in terza persona e il New Game Plus

Avatar: Frontiers of Pandora ha debuttato a dicembre del 2023, offrendoci un’avventura unica (in prima persona) e ambientata nella frontiera occidentale di Pandora. E, per festeggiare due anni dal suo debutto, il prossimo 5 dicembre verrà rilasciato un aggiornamento completamente gratuito che introdurrà la visuale in terza persona.
Quindi, prima dell’arrivo della nuova pellicola al cinema (Avatar 3: Fuoco e Cenere), i giocatori potranno godersi l’esperienza da un nuovo punto di vista, con visuale dietro le spalle. Inoltre, è stata anche annunciata la modalità New Game Plus, che permetterà ai giocatori di riaffrontare la storia con tutte le abilità sbloccate.
In un video rilasciato da Ubisoft, si può intravedere Massive Entertainment (sviluppatore del gioco) mentre rielabora il gameplay, le telecamere e le animazioni, per adattarsi alla nuova prospettiva.
L’aggiornamento sarà reso disponibile per tutte le versioni di Avatar: Frontiers of Pandora (PS5, Xbox Series e PC) dal 5 dicembre.
The post Avatar: Frontiers of Pandora: in arrivo la modalità in terza persona e il New Game Plus appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






