Beatrice Luzzi su Alfonso Signorini svela: “Io a lui devo molto e gli sono grata”
Beatrice Luzzi torna a parlare del GF e di Alfonso Signorini, cosa ha detto l’opinionista
Un anno fa ha partecipato come concorrente al Grande Fratello, quest’anno invece Beatrice Luzzi ha affiancato Alfonso Signorini nei panni di opinionista del reality.
Ospite ieri a La Volta Buona l’attrice si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua vita professionale e non ha potuto fare a meno di parlare anche dell’esperienza vissuta al Grande Fratello come opinionista. A Caterina Balivo, riferendosi a Signorini e a Cesara Buonamici, ha detto: “Tutti e tre abbiamo formato una bella squadra. Tu sai un programma così lungo quanto è impegnativo, abbiamo fatto squadra con grande professionalità“.
Riferendosi poi ad Alfonso Signorini ha detto: “Io a lui devo molto e gli sono grata“. Ha anche detto che è stato empatico con lei quando era nella casa più spiata d’Italia come concorrente. In merito a ciò ha rivelato: “Con me è stato molto empatico, poi delle volte pure tagliente. Lui è a 360 gradi, è un uomo di intrattenimento a tutto tondo”, con ironia ha aggiunto: “Io volevo pure sposarlo, ma lui non ha voluto”.
Beatrice Luzzi parlando ancora del noto conduttore ci ha tenuto di nuovo a ribadire che prova davvero molta gratitudine nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Beatrice Luzzi su Alfonso Signorini svela: “Io a lui devo molto e gli sono grata” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





