Champion torna a Milano e inaugura in via Torino il nuovo flagship milanese

Dicembre 10, 2025 - 19:01
 0
Champion torna a Milano e inaugura in via Torino il nuovo flagship milanese
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/12/aint_champion_store_DSC1118_2.jpg

Champion sceglie via Torino per inaugurare il suo nuovo flagship nel capoluogo lombardo. Al civico 19 della nota arteria milanese, il brand di sportswear ha aperto le porte di un maxi spazio: il nuovo store si estende su 890 metri quadrati complessivi, che includono l’area retail, uno showroom e gli uffici. Una tappa fondamentale per il marchio, “che rafforza così la propria presenza retail in uno dei distretti commerciali più dinamici d’Europa”, come precisa in una nota il brand di Authentic Brands.

Lo spazio vendita si sviluppa su tre piani: al piano terra è esposta la collezione uomo, mentre il primo piano è dedicato a donna e bambino. Al secondo piano si trova una selezione delle migliori collaborazioni e un’area destinata a progetti speciali e alla personalizzazione dei capi. Gli ultimi due piani del palazzo non sono accessibili al pubblico e sono destinati a uffici e showroom. Nel dettaglio, lo store ospiterà una selezione delle migliori collezioni Champion, dalle icone alle ultime collaborazioni, con una gamma studiata “per rispondere alle esigenze di una community dinamica, fatta di atleti, creativi, studenti e giovani professionisti”.

L’interno del nuovo store di Champion in via Torino

“L’apertura del nostro nuovo store di Milano segna un’evoluzione entusiasmante per Champion – un’evoluzione che celebra i nostri 106 anni di storia guardando allo stesso tempo con audacia al futuro”, ha commentato Chris Fenn, chief marketing officer del marchio. “Milano è la città ideale per inaugurare questo nuovo capitolo: dinamica, sofisticata e costantemente proiettata oltre i confini della moda e del design. Proprio come Champion. Vediamo questo store come uno spazio in continua evoluzione, capace di ridefinire e spingere sempre più avanti i confini di ciò che Champion può essere”.

“Questo concept – conclude Fenn – reinterpreta il retail attraverso la lente dello sport e dello stile, creando uno spazio tanto funzionale quanto ispirazionale. Ogni dettaglio, dagli elementi in acciaio grezzo ai richiami atletici, riflette il nostro impegno verso autenticità, innovazione e community”.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News