Ciff e 10 Corso Como inaugurano un pop up a Copenaghen
Ciff, acronimo di Copenhagen international fashion fair, e 10 Corso Como aprono uno spazio co-creato presso il Ciff durante la Copenaghen fashion week autunno inverno 26.
Contestualmente, attraverso una nota, annunciano il proseguimento della loro partnership, che porterà il concept collaborativo a Milano nel corso dell'anno. Tra i brand presenti dal 27 al 29 gennaio figurano nomi di Cecilie Bahnsen, Hodakova, Namacheko, Heliot Emil.
"Questo progetto rappresenta un momento fondamentale di scambio culturale con i talenti scandinavi, una sensibilità che è parte integrante del Dna e della selezione orientata alla ricerca di 10 Corso Como. In un momento così particolare per il mercato, 10 Corso Como, da tempo impegnato a unire retail e cultura, propone, insieme al Ciff, un nuovo modello in cui moda e bellezza diventano un'esperienza culturale", ha sottolineato Alessio de’ Navasques, curatore del programma culturale di 10 Corso Como.
Il concept approderà a Milano nel giugno 2026
"Estendere questa collaborazione oltre Copenaghen e portare l'universo Ciff negli spazi di 10 Corso Como è per noi incredibilmente emozionante. Segna la continuazione di un sodalizio a lungo termine e un nuovo modo di connettere le comunità creative tra diverse città, settori e pubblici," ha detto, attraverso la nota, Sofie Dolva, direttrice del Ciff.
In occasione dell'apertura dello spazio di 600 metri quadrati al Ciff i due brand hanno svelato che il concept approderà a Milano nel giugno 2026. L'edizione milanese sarà curata attorno a una selezione di brand nordici, tra cui Tromborg, Porcelain Perfumery, Obayaty e Lernberger Stafsing-
Questa collaborazione rappresenta un passo importante per il Ciff nel mondo del retail: per la prima volta, i brand partecipanti selezionati saranno disponibili per l'acquisto diretto da parte del consumatore finale presso il pop up di 10 Corso Como.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




