Niente New York fashion week. Thom Browne sfilerà per il Super Bowl

Gen 28, 2026 - 07:00
 0
Niente New York fashion week. Thom Browne sfilerà per il Super Bowl
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2024/12/Thom-Browne.jpg

Thom Browne presenterà la collezione ready to wear autunno/inverno 2026 a San Francisco. Lo stilista statunitense presidente del Cfda – Council of fashion designers of America non sarà quindi presente alla prossima New York fashion week ma allestirà la propria sfilata in collaborazione con il magazine Gq durante l’evento Gq Bowl. “L’evento celebra la fusione di moda e sport, un connubio che si inserisce perfettamente nell’etica sartoriale di Browne”, si legge in una nota pubblicata sul sito dell’ente americano che ricorda anche la capsule di Browne ispirata al football svelata lo scorso settembre.

Il Gq Bowl si terrà il 6 febbraio al museo Legion of Honor di San Francisco, due sere prima del Super Bowl LX che vedrà sfidarsi i Seattle Seahawks contro i New England Patriots, con lo show durante l’intervallo a cura di Bad Bunny. Il défilé co-ed, ospitato dal designer e dal direttore editoriale globale della testata di Condè Nast, Will Welch, includerà una passerella con red carpet popolato da atleti e amici.

Pochi giorni fa Welch ha annunciato attraverso il proprio account Instagram l’addio al magazine in cui era entrato 19 anni e di cui ha preso il controllo nel 2018, dopo due anni è stato nominato direttore editoriale globale. Welch ha comunicato che si trasferirà a Parigi per lavorare a un nuovo progetto con Pharrell, musicista e direttore creativo del menswear di Louis Vuitton.

La partnership con Thom Browne segue quella dello scorso anno a New Orleans con il brand Bode Rec. di Bode. Tra i partecipanti c’erano i giocatori della Nfl Braxton Berrios, CeeDee Lamb e Ja’Marr Chase.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News