Come portare i capelli lunghi sotto un cappello: Royal Ascot e Lottie Moss insegnano
Non solo acconciature raccolte e chignon da dama inglese. Il Royal Ascot 2025 è solo al suo primo giorno di corse e già insegna che per essere eleganti come ragazze inglesi che assistono a nobili corse di cavalli in campagna, non serve per forza raccogliere i capelli. In sofisticate e troppo classiche pettinature raccolte. Come quelle che piacciono tanto a Kate Middleton.
Anche i capelli lunghi e sciolti, possono dare il meglio di loro. Ed essere eleganti e contemporanei allo stesso momento. Come hanno insegnato le prime star e celeb al Royal Ascot 2025, con i loro cappelli. Lottie Moss compresa.
Royal Ascot 2025: come portare i capelli lunghi sotto a un cappello
Ci sono molti modi per portare i capelli lunghi sotto a un cappello. Ma non per forza il modo migliore è quello di raccoglierli in pettinature classiche alla nuca. Che hanno fatto il loro tempo. Uno dei modi migliori, lo suggerisce Lottie Moss. Modella e sorella minore di Kate Moss, finita in ospedale tempo fa per un’overdose di Ozempic, sembra tornata a splendere sotto il cielo inglese.
Sotto il cappello di paglia, arricchito da passamanerie di pizzo bianco, Lottie mostra perfetti capelli lunghi e ondulati. Le onde biondissime, con schiariture burro illuminano il suo viso. Ovviamente anche il make up è curato nei minimi dettagli. Forse anche troppo: alla luce estiva potrebbe risultare anche troppo fake.

Lottie Moss – Foto IPA
Le onde sono un buon escamotage per portare i capelli lunghi e sciolti sotto il cappello. Ma anche la chioma liscia con le punte esageratamente proiettate all’infuori è una buona idea. Un’idea allegra e non classica. Decisamente scenografica. Degna di cappelli più stravaganti del Royal Ascot.

Georgia Toffolo – Foto IPA
Quando il cappello è eccentricamente a pois e in sintonia con l’abito, decorato da altrettanti tondi neri, i capelli sono solo una parentesi che unisce. Così, possono restare in secondo piano. Ed essere semplicemente perfettamente lisci: come un trait d’unione anatomico.
Ogni chioma che abbiamo mostrato è bionda. Perfettamente british. Ma ogni acconciatura funziona anche su capelli castani e bruni. Basta avere un cappello che sia molto originale.

Foto IPA
The post Come portare i capelli lunghi sotto un cappello: Royal Ascot e Lottie Moss insegnano appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




