Conrad Harder-Milan, il Panathinaikos rallenta tutto

Lo Sporting ha praticamente chiuso l’ingaggio di Fotis Ioannidis, attaccante greco di 25 anni che, una volta approdato a Lisbona, aprirà la porta alla cessione di Conrad Harder al Milan.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo lusitano O Jogo, il Panathinaikos è pronto ad accettare un’offerta dei “Leões” attorno ai 20 milioni di euro. Però, anziché andare subito nella capitale portoghese, Ioannidis viaggerà con la squadra allenata da Rui Vitória e diretta in Turchia: nella partita di play-off di Europa League contro il Samsunspor dovrebbe partire dalla panchina e potrebbe anche non essere utilizzato.
Se tutto procederà come previsto, il centravanti greco arriverà a Lisbona sabato, o al più tardi domenica, per sostenere le visite mediche e firmare un contratto quinquennale con lo Sporting, dove ritroverà il connazionale ed ex compagno Vagiannidis.
Una volta completato l’acquisto di Ioannidis, lo Sporting darà il via libera a Harder (Pernille, bella e talentuosa, non è sua sorella) per trasferirsi in Italia. Il Milan pagherà 24 milioni di euro più 3 milioni di bonus, mentre il club portoghese manterrà un 10% sulla futura rivendita del danese.
Leggi l'articolo Conrad Harder-Milan, il Panathinaikos rallenta tutto su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






