Controlli nelle stazioni di Mendrisio e Chiasso, due sequestri di cannabis

Operazione di controllo in grande stile nelle stazioni di Mendrisio e Chiasso, con decine di persone controllate giovedì 18 dicembre.
Al dispositivo, oltre agli agenti della Polizia cantonale, hanno collaborato agenti dell’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC), della Polizia Città di Mendrisio e della Polizia comunale di Chiasso.
L’intervento si è svolto a seguito anche di alcune segnalazioni e puntava in particolare a verificare se c’erano violazioni alla Legge federale sugli stupefacenti: gli approfondimenti hanno riguardato complessivamente 63 persone. Sono stati riscontrati due casi di contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, con relativo sequestro di diversi grammi di canapa e derivati.
La cantonale comunica che sono ancora in corso ulteriori approfondimenti sulla posizione di una delle persone controllate.
L'articolo Camion incidentato, bloccata a Cardano la superstrada dall’aeroporto di Milano Malpensa sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




