Diego Daddi resta in Sardegna dopo la rottura con Elga Enardu: “Non si azzera tutto”
Nuove rivelazioni di Diego Daddi dopo l’addio ad Elga Enardu, perché ha deciso di rimanere in Sardegna
Un mese fa Elga Enardu ha fatto sapere ai suoi affezionati fan che il suo matrimonio con Diego Daddi è giunto di nuovo al capolinea, sembra però che questa volta la rottura sia definitiva.
In passato si erano già lasciati, ma dopo qualche mese avevano deciso di riprovarci, in molti sperano che accadrà di nuovo. Intanto, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto ad alcune domande dei suoi fan sui social, tra le varie cose ha svelato: “Dagli errori cerco di imparare la lezione e senza di essi non si migliora. In ogni caso non so a che errori ti riferisci ma io in questo momento devo recuperare solo me stesso, nient’altro”.
È passato tanto tempo dalla sua esperienza a Uomini e Donne, tanti sono stati i cambiamenti da quel momento. Lui stesso ha detto: “Durante un percorso di vita cambiano tante cose e di conseguenza si impara, si cresce. Ecco, io credo di essere cresciuto, non cambiato”.
E ancora: “Vorrei ricordarvi che sono passati quasi 18 anni da quando ho partecipato a Uomini e Donne e cambiato vita! Avevo appena 23 anni, a Dicembre ne ho compiuti 41″.
Dopo la fine della sua storia d’amore con Elga Enardu i cambiamenti non mancheranno, ma non intende cambiare città. Diego Daddi, infatti, ha rivelato: “Non cambierò regione. Non ho mai pensato di lasciare la Sardegna, ho passato metà della mia vita qui. Ho tanto qui e non è che se finisce una storia allora si azzera tutto ciò che si è costruito in 16 anni”.
LEGGI ANCHE: Per Natale: un viaggio tra le torte più celebri del mondo
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Diego Daddi resta in Sardegna dopo la rottura con Elga Enardu: “Non si azzera tutto” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





