Jon Jones ritiene Islam Makhachev uno dei GOAT delle MMA

Fabrizio Barbera
Jon Jones ritiene Islam Makhachev uno dei GOAT delle MMA
Jon Jones crede che Islam Makhachev possa essere considerato come uno dei più grandi fighter della storia delle mixed martial arts.
Negli ultimi anni Jon ‘Bones’ Jones, Islam Makhachev e ultimamente Ilia Topuria, si sono dati battaglia per la prima posizione del ranking pound for pound, la classifica che secondo molti decreta il fighter più forte al mondo.
Tale posizione attualmente è occupata dal daghestano Makhachev, che ha scavalcato il georgiano Topuria, dopo la splendida vittoria ottenuta contro Jack Della Maddalena a UFC 322. Vittoria che gli ha permesso di diventare campione dei pesi welter.
Jon Jones elogia Islam Makhachev
Jon Jones durante l’intervista con ‘Red Corner MMA’ ha elogiato Islam Makhachev, ex compagno di allenamenti del suo rivale Daniel Cormier:
“Penso che sia un atleta davvero in gamba, oserei dire speciale. È uno dei fighter che rispetto di più in questo sport per il suo modo di essere e per come performa dentro la gabbia. Ci sono lottatori che sono nati per fare grandi cose, lui è uno di loro”.
Jon Jones pensa che Islam Makhachev sia uno dei GOAT delle MMA: “Sì, lui è uno dei più grandi lottatori della storia di questo business. Sono entusiasta di vedere i suoi prossimi passi visto che ha ancora molta strada da fare qui dentro, però è sulla giusta via”.
‘Bones’ nel frattempo è impegnato a girare le riprese di ‘Alf Reality’ con l’ex avversario Daniel Cormier e sembra che il rapporto fra i due non sia migliorato per nulla rispetto al passato.
Riguardo Islam Makhachev, il daghestano è in attesa di capire chi sarà il suo prossimo avversario per difendere la corona della divisione al limite delle 170 libbre (77 kg). Nel frattempo, si gode i complimenti di Jon Jones.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




