Gigi Hadid torna castana e sfoggia il Matte black Mini Bob

Gen 10, 2026 - 19:31
 0
Gigi Hadid torna castana e sfoggia il Matte black Mini Bob

Gigi Hadid di nuovo, con i capelli scuri. Nelle ultime ore stanno circolando online delle foto che ritraggono la modella senza i suoi celebri capelli biondi. Non è certo la prima volta che la top model statunitense cede al fascino del bruno, ma questa volta con una novità. Il suo taglio corto: il caschetto Matte Black Mini Bob.

Tendenze capelli: cosa sono le onde a cascata e come si realizzano

L’effetto è sorprendente. Ma c’è una ragione dietro a questa scelta.

Il nuovo hair look di Gigi Hadid, prima e dopo

È vero: siamo abituati a vedere Gigi Hadid con tonalità più calde, chiare, luminose. Non è solo una questione di colore, ma di identità visiva: quando qualcuno cambia colore capelli – che si parli di Gigi Hadid o di chiunque altro – in modo così drastico, sembra immediatamente di vedere un’altra persona.

Gigi Hadid caschetto biondo

Gigi Hadid con il suo iconico caschetto biondo. Foto Getty Images

Felicemente innamorata del suo Bradley Cooper, Gigi Hadid non si fa intimorire da nulla. Soprattutto se si parla di capelli. Il nuovo look della top model punta su capelli scuri profondi, un caschetto cioccolato dark intensissimo, così scuro da sfiorare quasi il nero. Su Google e sui social è stato ribattezzato come Matte black Mini Bob, e presenta un finish lucido e matte allo stesso tempo. Il taglio è un bob pulito, compatto, che incornicia e ringiovanisce il viso e mette ancora più in risalto i suoi bellissimi occhi azzurri.

Al momento non è chiaro se si tratti di una parrucca o meno. Le immagini sono state condivise su Instagram da Dimitris Giannetos, il celebrity hairstylist di Gigi, che vanta ormai più di un milione di followers. Il look sarebbe stato realizzato per la campagna Maybelline dedicata al nuovo Sensational Full Body Mascara.

Un contesto che, in realtà, lascia aperta ogni possibilità: Gigi manterrà questo colore anche nei prossimi mesi? Non possiamo saperlo, ma ciò che importa è che questo nuovo hair look accende il dibattito su quali siano i tagli corti donna e le nuove tendenze del periodo.

Gigi e Bella Hadid: switch di colore strategico?

Quando si tratta delle bellissime sorelle Hadid, il web non si fa sfuggire nulla. I fan hanno notato il dettaglio più curioso: mentre Gigi sfoggia il suo alter ego dark con il suo Matte black Mini Bob, Bella è recentemente tornata al biondo. Uno switch cromatico che sembra quasi studiato a tavolino, anche se probabilmente non lo è.

E questi continui cambi dimostrano quanto il colore dei capelli sia parte integrante della nostra immagine. Nel loro caso, essendo star conosciute a livello mondiale, i capelli assumono un ruolo chiave nel racconto pubblico della loro identità.

Uno scambio di ruoli che non fa altro che confermare che, oggi e come non mai, i capelli siano la tela perfetta su cui sperimentare.

The post Gigi Hadid torna castana e sfoggia il Matte black Mini Bob appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News