Dior lancia una nuova linea di accessori per capelli: imperdibili

Ormai si sa, gli accessori per capelli sono fondamentali per impreziosire ogni acconciatura o taglio capelli. Qui, potete scoprire le tendenze della primavera estate 2025, mentre all’autunno 2025 ci pensano gli accessori per capelli Dior. La Maison ha appena lanciato, infatti, una nuova linea, in linea con l’eleganza multiforme del guardaroba concepito da Maria Grazia Chiuri per il prossimo autunno.

Si tratta di fiocchi e fermagli, elastici e scrunchie: strumenti imperdibili per sublimare ogni hairlook. Come se fosse pronto per sfilare in passerella. Scopriamoli meglio.
Accessori per capelli Dior: dettagli da non perdere

Courtesy Press Office
I nuovi accessori per capelli Dior sono stati creati e realizzati per completare la collezione di abiti per l’autunno 2025 disegnata da Maria Grazia Chiuri. Per ogni outfit studiato alla perfezione esiste un’acconciatura studiata nella stessa maniera. Così, gli accessori diventano strumenti fondamentali per sublimare la pettinatura o il taglio di capelli.
Si tratta in questo caso di accessori neri o nei colori del rosa e del celeste (molto estivi), composti di nastro. Dior Twist è stato reinventato per la prossima stagione con proporzioni inedite, impreziosito da un fiocco di raso.

Courtesy Press Office
Stessa punteggiatura (che reinterpreta un codice emblematico della Maison) per l’elastico Dior Sweet, ideale per code di cavallo.

Courtesy Press Office
Ogni accessorio per capelli firmato Dior mostra la firma CD in lettere metalliche color oro pallido. Ultimi oggetti del desiderio sono i fermagli impreziositi con piccole perle, nei colori del celeste e del bianco e del rosa e del bianco. Per acconciature estive.

Courtesy Press Office
Ogni accessorio è già disponibile in boutique.

Courtesy Press Office
The post Dior lancia una nuova linea di accessori per capelli: imperdibili appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






