Donna uccisa a Bellinzona nella notte, ferito un uomo, la polizia arresta un 24enne

La Polizia cantonale comunica che oggi, mercoledì 28 gennaio, poco prima delle 3.30 in un appartamento in via Mirasole a Bellinzona vi è stato un fatto di sangue.
Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Bellinzona, sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, che hanno prestato le prime cure a due persone, una donna e un uomo.
Nonostante i tentativi di rianimazione, la donna, una 46enne cittadina svizzera domiciliata nella regione, è deceduta a causa delle gravi ferite riportate, mentre un 61enne cittadino italiano residente nella regione è stato trasportato in ambulanza in ospedale e versa in gravi condizioni.
Una terza persona, un 24enne cittadino svizzero domiciliato nella regione, è stata fermata. Quest’ultimo non ha riportato ferite. Sono in corso accertamenti per stabilire cause e modalità di quanto avvenuto. L’inchiesta, come riporta la Rsi, l’mittente pubblica svizzera, è coordinata dal procuratore pubblico Zaccaria Akbas. Si tratterebbe di un accoltellamento.
L'articolo Fondo di Garanzia PMI, regole confermate per tutto il 2026 sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




