Eredivisie 2024-2025: Groningen-Ajax, le probabili formazioni

Mercoledì 14 maggio alle ore 20 al Phillips Stadion di Eindhoven andrà in scena la partita valevole per la 33ª giornata dell’Eredivisie tra Groningen e Ajax. Gli ospiti sono in piena lotta contro il Psv per il titolo del campionato olandese. A separare le due squadre solamente un punto, e attualmente l’Ajax è primo a più uno. Nell’ultima partita di campionato la squadra di Amsterdam ha perso con un netto 3-0 in casa contro il NEC Nimega.
I padroni di casa, invece, sono attualmente undicesimi in classifica 38 punti in 32 partite. Nell’ultima partita il Groningen ha perso nettamente in trasferta per 3-0 contro l’AZ Alkmaar.
4-2-3-1 per il Groningen. In porta Vaessen, con davanti a lui Blokzijl e Ekdal. I due terzini molto probabilmente saranno Peersman e Rente. I due centrocampisti davanti alla difesa saranno Resink e Bacuna. Dietro all’unica punta che sarà Bergen agiranno: Kwakman, Valente e Schreuders.
Per l’Ajax, tra i pali ci sarà Pasveer, mentre a guidare la linea difensiva sarà l’ex Juventus Rugani, affiancato da Sutalo. Klassen e Henderson a centrocampo.
Groningen (4-2-3-1): Vaessen, Blokzijl, Ekdal, Peersman, Rente; Resink, Bacuna; Bergen Kwakman, Valente, Schreuders. Allenatore: Lukkien
Ajax (4-3-3): Pasveer; Hato, Rugani, Sutalo, Gaaei;Taylor, Klassen, Henderson; Berghuis, Werghorst, Traore. Allenatore: Farioli
Leggi l'articolo Eredivisie 2024-2025: Groningen-Ajax, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






