Fatti gravissimi tra Belen Rodriguez e la sorella: “Cecilia non vuole saperne di lei”

Cecilia e Belen Rodriguez ancora distanti, respinto ogni tentativo di riavvicinamento
In molti continuano a chiedersi cosa sia accaduto tra Cecilia e Belen Rodriguez, ad oggi però i motivi del loro drastico allontanamento non sono ancora venuti a galla.
Le due sorelle, che hanno sempre avuto un rapporto meraviglioso, da mesi sono distanti. Chechu incinta per la prima volta sta vivendo un momento molto importante della sua vita e per la prima volta non lo sta condividendo con la sorella, sembra infatti che sia lei a non voler far pace.
Nella rubrica Chicchi di Gossip Gabriele Parpiglia ha fatto sapere che Belen Rodriguez avrebbe provato ad avere un chiarimento con la sorella, lei però continua a tenerla a distanza.
Questo è ciò che si legge nella rubrica: “Cecilia non vuole saperne di sua sorella. Nell’ultimo periodo Belén ha tentato nuovamente in tutti i modi di riavvicinarsi a Cecilia, che è in dolce attesa, trovando però un muro ancora invalicabile. “
Il giornalista ha aggiunto: “Nemmeno il compleanno di Luna Marì, nipote di Cecilia, ha attenuato la tensione. Le “sorelle Rodríguez” restano distanti. E i fatti accaduti sono gravissimi”. Col tempo Cecilia e Belen Rodriguez riusciranno a ritrovarsi? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Fatti gravissimi tra Belen Rodriguez e la sorella: “Cecilia non vuole saperne di lei” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






