Ferrari, Lewis Hamilton si tiene stretto Frederic Vasseur
Queste le parole del britannico della Ferrari Lewis Hamilton nella conferenza stampa del giovedì in vista del Gran Premio del Canada, a Montreal, ad una domanda sulle accuse al team principal espresse da alcuni media italiani.
“Vasseur è il motivo principale per cui sono qui e sono grato a lui. Siamo in questa avventura con lui e voglio che resti, penso sia la persona che può portarci al vertice. Non avevo letto nulla, l’ho saputo qui. Ma sono parole prive di fondamento, non tutto fila liscio e c’è tanto da fare, ma nessuna discussione in corso sulla posizione di Vasseur”.
“Io non sento un bisogno disperato di un risultato, magari dall’esterno la sensazione è diversa – ha detto poi il britannico -. In Spagna abbiamo avuto problemi che ci hanno danneggiato parecchio. Il team non vuole se ne parli molto, ma a fine gara ho detto che non avevo mai provato nulla di così difficoltoso”.
“Poi, con gli ingegneri abbiamo capito che c’era stato un problema e averlo individuato è stato anche un sollievo. Discutere con gli ingegneri per riuscire a trovare una quadra con il team è l’obiettivo e tutti stanno lavorando in questo senso. Spero che qui vada meglio questa volta”.
Leggi l'articolo Ferrari, Lewis Hamilton si tiene stretto Frederic Vasseur su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




