FRANCESCA BARRA: In onda lunedì 26 maggio in seconda serata su La5 “IO SONO IO”, il secondo episodio di “STORIE NON ORDINARIE DI FAMIGLIE”

Maggio 26, 2025 - 21:30
 0
FRANCESCA BARRA: In onda lunedì 26 maggio in seconda serata su La5 “IO SONO IO”, il secondo episodio di “STORIE NON ORDINARIE DI FAMIGLIE”

Lunedì 26 maggio, in seconda serata su La5 e in simulcast su Mediaset Infinity, va in onda “IO SONO IO” il secondo episodio di STORIE NON ORDINARIE DI FAMIGLIE, la serie di Francesca Barra, prodotta da FriendsTV.

Con questo progetto autentico e coinvolgente, Francesca Barra ha firmato un’opera potente che, attraverso la narrazione intima di vicende personali, apre una finestra sulla complessità della vita e sull’universalità delle emozioni, portando in primo piano la forza e la profondità delle esperienze umane attraverso le storie straordinarie di persone comuni.

Protagonista del secondo episodio è Daniela Lourdes Falanga. Nata Raffaele, primogenito di un boss della camorra, Daniela ha affrontato un lungo e difficile percorso di affermazione della propria identità. La sua è una testimonianza potente su cosa significhi crescere in una famiglia criminale, sentirsi diversi e incompresi, e trovare la forza di rinascere, nonostante l’ostilità del proprio ambiente più vicino.

Nelle puntate successive: Figli di Nessuno, con Pasquale Guadagno, orfano di femminicidio; Vorrei chiederti di quel Giorno, con Lorenzo Tosa, il cui padre ha scelto di suicidarsi; La libertà di essere una Famiglia, con Leandro Emede e Nicolò Cerioni, che hanno realizzato il sogno di diventare genitori grazie alla gestazione per altri; Amare ai Margini, con Veronica Tomassini, che ha perso due compagni.

Tutte le puntate saranno trasmesseil lunedì in seconda serata su La5, la rete Mediaset dedicata al pubblico femminile, e in contemporanea su Mediaset Infinity.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia