Galaxy Z Fold 7, Samsung spiega perché non ha una batteria più grande
Mercoledì 9 luglio, in occasione dell'evento Unpacked, Samsung ha svelato i suoi nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold 7 e Galaxy Z Flip 7: come vi abbiamo spiegato nella nostra anteprima, in entrambi i casi non si è trattato di un aggiornamento iterativo, ma ci sono novità importanti. Su Galaxy Z Fold 7, in particolare, il colosso coreano ha fatto un grande lavoro per snellirne il design, portandolo ad avere un profilo sottilissimo: appena 4,2 mm da aperto e 8,9 mm da chiuso.
Anche per questo, quindi, chi si aspettava una batteria più capiente rispetto al predecessore è rimasto deluso: quella di Galaxy Z Fold 7, infatti, è da 4.400 mAh proprio come quella di Galaxy Z Fold 6 (ma era così già su Galaxy Z Fold 3, nel 2021). Al contempo, però, Samsung ha portato un upgrade piuttosto significativo alla batteria di Galaxy Z Flip 7, che è di 4.300 mAh contro i 4.000 mAh di Galaxy Z Flip 6. Perché questa discrepanza tra i due modelli?
GLI UTENTI DI GALAXY Z FOLD HANNO ALTRE PRIORITÀ PER SAMSUNG
La risposta arriva direttamente dal colosso coreano, che ha replicato ad una domanda sul tema posta dal portale SamMobile, spiegando che mentre una batteria più grande era una delle richieste principali della maggior parte degli utenti Galaxy Z Flip, i feedback raccolti dall'utenza di dispositivi Galaxy Z Fold invece davano priorità ad altri aspetti.
- Samsung Galaxy Z Fold 7 è disponibile online da Euronics a 2,199 euro.
- Samsung Galaxy Z Fold 7 è disponibile su
a 2,199 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




