Giuseppe Giofrè su Jennifer Lopez svela: “Tra noi c’è amicizia vera, ci vogliamo molto bene”
Complicità alle stelle tra Jennifer Lopez e Giuseppe Giofrè, lui parla della loro speciale amicizia
Durante il tour di Jennifer Lopez non sta passando inosservata la sua incredibile complicità con Giuseppe Giofrè, quando ballano insieme è impossibile non notare la loro intesa.
Stanno circolando vari rumors sul loro legame, c’è chi pensa che il ballerino sia la causa della rottura della cantante con Ben Affleck perché potrebbe esserci qualcosa tra loro. Lui, però, ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al loro rapporto in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
L’ex giurato di Amici parlando di Jennifer Lopez ha detto: “È stata la prima artista con cui ho lavorato in America, con lei è iniziato tutto. Ero un diciannovenne alla prima esperienza importante e certo, l’impatto è stato forte, in termini di resa e aspettative. Ma anni di tour mondiali e momenti intensi condivisi hanno fatto sì che il rapporto professionale diventasse anche una sintonia personale”.
Il loro legame è davvero molto forte, lo ha anche paragonato a quello che ha con Maria De Filippi. Giuseppe Giofrè ha infatti detto: “Tra noi c’è amicizia vera, ci vogliamo molto bene. Lo dimostra dandomi fiducia, presentandomi sul palco durante i concerti, cosa che fa solo con me. Per certi versi è un rapporto analogo a quello che ho con Maria De Filippi, sento dinamiche simili di rispetto e considerazione”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Giuseppe Giofrè su Jennifer Lopez svela: “Tra noi c’è amicizia vera, ci vogliamo molto bene” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




