Google Pixel 9a in offerta su Amazon: ottimo prezzo per il mid-range compatto
Il Google Pixel 9a è protagonista di una nuova offerta su Amazon, con un taglio netto del prezzo per entrambe le varianti disponibili. Il mid-range compatto di Google è ora disponibile con un prezzo ridotto a 449 euro per la versione da 128 GB mentre la variante da 256 GB è disponibile con un prezzo di 539 euro. Entrambe le versioni del Pixel 9a sono vendute direttamente da Amazon e sono acquistabili anche in 5 rate, per gli utenti Amazon abilitati a questo tipo di pagamenti. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto.
Le specifiche
Il PIxel 9a è uno dei mid-range più interessanti del momento per chi è alla ricerca di uno smartphone con dimensioni compatte, ottime prestazioni e un supporto software di lunga durata. Tra le specifiche tecniche troviamo un display OLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz.
A gestire il funzionamento dello smartphone, invece, troviamo il SoC Google Tensor G4 che viene supportato da 8 GB di memoria RAM e da 128/256 GB di storage. Il modello può contare anche su una batteria da 5.100 mAh, con supporto anche alla ricarica wireless.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






