Google Wallet sta per cambiare: filtrano altre novità in arrivo per l'interfaccia
Google Wallet sta per ricevere un redesign importante dell'interfaccia. La settimana scorsa ne abbiamo avuto un primo assaggio, ed ora dal codice della versione 26.5.862583415 dell'app emergono altre novità in cantiere, come segnalato dal portale Android Authority.
INTERFACCIA PIÙ SEMPLICE, PROCEDURA PIÙ COMPLESSA
Nello specifico, scopriamo il funzionamento del pulsante "View more" (Visualizza altro), che finora era rimasto solo abbozzato nelle versioni preliminare. Adesso invece sappiamo che non porta direttamente all’elenco completo dei pass, ma apre una schermata intermedia con barra di ricerca, impostazioni e un ulteriore pulsante “View more passes” (Visualizza altri pass). Solo da lì è possibile poi accedere alla lista completa di biglietti, carte fedeltà e documenti digitali.
È una scelta che rende l'interfaccia più pulita e per paradosso la procedura più complicata: l'intenzione di Google pare essere ridurre l'affollamento visivo nella schermata iniziale, consentendo di avere subito a portata di dito i pass più rilevanti, che sarà possibile contrassegnare come preferiti ponendoli così in primo piano.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




