Jannik Sinner campione anche fuori dal campo: splendido gesto al supermercato

Splendido gesto di Jannik Sinner, che per l’ennesima volta si dimostra un campione anche fuori dal campo. Come racconta la Gazzetta di Parma, il numero 2 della classifica Atp è stato avvicinato da un signore di Parma in un supermercato di Montecarlo.
“Era proprio lui – ha raccontato Ginetto -. L’ho chiamato per nome e lui ha risposto subito con uno splendido sorriso, poi gli abbiamo chiesto un selfie ma eravamo così emozionati da non riuscire a maneggiare il cellulare”.
Jannik Sinner si è offerto volontario per scattare la fotografia: “Se permettete, ci penso io” avrebbe detto il campione di San Candido. “Un ragazzo davvero squisito e disponibile – ha concluso Ginetto -. Prima di salutarci, abbiamo scambiato anche due chiacchiere: Jannik ci ha detto che adesso sta bene”.
Dopo i problemi fisici accusati a Shanghai, il campione è pronto per il torneo-esibizione 6 Kings Slam che si terrà a Riad, in Arabia Saudita, dal 16 al 19 ottobre. Oltre a lui ci saranno anche Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Alexander Zverev, Taylor Fritz e Stefanos Tsitsipas.
Leggi l'articolo Jannik Sinner campione anche fuori dal campo: splendido gesto al supermercato su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






