Katie Holmes e Joshua Jackson: due amici felici che invecchiano con grazia

C’è chi si alza e si mette in piega i capelli, chi se li mette già in piega la sera prima ed escogita acconciature notturne per svegliarsi con capelli già pettinati… E poi c’è Katie Holmes. A lei, queste questioni non interessano. Ed è molto felice comunque, con la sua chioma che libera di esprimersi, in tutta la sua naturalezza, non può essere più felice.
Le nuove foto di Katie Holmes e Joshua Jackson, Joey e Pacey (di Dawson’s Creek) di nuovo insieme, non possono far altro che emozionare. Lui, con i capelli e la barba e brizzolati; lei con i capelli lunghissimi, un po’ mossi, molto scompigliati. Sono due amici che camminano insieme e che invecchiano insieme, con grazia e serenità.

Racchiudono il fascino hippie e new grunge. Un ritorno estetico agli Anni 70 e 90. Quando i capelli erano manifestazione libera di valori e ideali. Per lei, 47 anni, rappresentano il suo modo molto naturale di maturare/invecchiare. Senza interventi estetici invasivi e ribaltamenti di immagine. Restando fedele a se stessa.
E per questo, sempre più bella.
Katie Holmes: capelli felici e new grunge insieme a Joshua Jackson
Felice? Felicissima. Del resto, Katie Holmes sta vivendo un momento d’oro della sua carriera. Perché è regista, autrice e protagonista della trilogia cinematografica Happy Hours. Eccola, insieme a Joshua Jackson, il suo amico Pacey, per le strade di New York. Sono sul set della nuova saga, per la prima volta insieme su un set dopo la serie amatissima Dawson’s Creek.
Lei si mostra in tutta la sua naturale bellezza di donna over 40 anni. Il suo volto, definito da un trucco minimal appena percepito, la pelle un po’ abbronzata, i capelli sciolti e spettinati. Molto naturali, bellissimi.

Katie Holmes e Joshua Jackson sul set di Happy Hour – Foto IPA
Le regalano un’aria fusion: tra l’hippie e il new grunge. Con sfumature dolci, nei toni del caramello, che addolciscono e illuminano il suo viso.
Due amici che maturano e invecchiano con grazia e naturalezza
Sono ancora due amici, Katie Holmes e Joshua Jackson e che tenerezza vederli di nuovo insieme. L’uno di fianco all’altra, mentre sorridono. Le rughe intorno agli occhi che appaiono a raggiera quando non possono fare a meno di ridere davanti agli scatti dei fotografi mostrano tutti i loro 40 anni e oltre d’età. Mostrano la bellezza della loro età.

Katie Holmes e Joshua Jackson a New York – Foto IPA
E il loro modo di invecchiare con estrema naturalezza. E disinvoltura. Coetanei, del 1978, avevano appena 20 anni quando hanno cominciato a girare Dawson’s Creek insieme. Che bello vederli adesso, con gli stessi visi di allora e le stesse espressioni. Gli stessi visi, solo con qualche anno e qualche rilassamento e increspatura in più. L’immagine che si può crescere e invecchiare con grazia.

GUARDA LE FOTO
Katie Holmes e Joshua Jackson prima e dopo: le foto, da Dawson’s Creek a rughe e capelli bianchi
Nessun intervento di medicina e chirurgia estetica ha stravolto e “congelato” i loro volti. Proprio per questo, sono ancora loro: Joey e Pacey. E noi non vediamo l’ora di vedere la nuova trilogia cinematografica Happy Hours.
The post Katie Holmes e Joshua Jackson: due amici felici che invecchiano con grazia appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






