L’ispirazione beauty di Kaia Gerber? Le foto di mamma Cindy Crawford

Kaia Gerber e Cindy Crawford si assomigliano come due gocce d’acqua, ma questa somiglianza non è dovuta soltanto al dna: la modella 23enne ha ammesso che, con il passare degli anni, si ispira sempre più alla mamma, iconica top model, utilizzando le sue foto per prendere spunto su trucco e acconciature.
Le due top model sono state intervistate da Vogue America e hanno del loro approccio allo stile madre-figlia. Kaia Gerber, anche lei oggi una modella di successo, ha rivelato che diventando più grande si avvicina sempre di più al “territorio” che fu della madre ai tempi del suo enorme successo, e di trarne il massimo beneficio.
Kaia Gerber e l’ispirazione beauty da mamma Cindy
«Il bello di assomigliare molto a un genitore è che se voglio sapere se un look per capelli o trucco mi sta bene, guardo le foto di mia madre: se a lei sta bene, il più delle volte starà bene anche a me», ha spiegato la giovane top.
Crawford, dal canto suo, ha detto di fidarsi dell’opinione della figlia, ma di mettere dei limiti: «Non voglio esagerare, non vorrei mai competere con la mia figlia 23enne». Impossibile non capire però, guardandole, che sono madre e figlia: la somiglianza tra le due è impressionante, dai capelli agli occhi passando per la forma del viso e la silhouette snella e tonica. E se è vero che Kaia non ha il neo che ha reso iconica mamma Cindy, la sua capacità di stare davanti all’obiettivo e di sfilare in passerella non ha nulla da invidiare a quello della supermodella anni Novanta.
La campagna pubblicitaria con tutta la famiglia
L’ultima dimostrazione è stata la campagna pubblicitaria del brand di abbigliamento sportivo Vuori. Negli scatti non posano solo Kaia e Cindy, ma anche Rande Gerber, sposato con Crawford dal 1998, e l’altro figlio della coppia, Priestley, anche lui modello.
Nelle foto mamma e figlia sono praticamente identiche, e Kaia dimostra di avere ereditato dalla madre non soltanto la bellezza, ma anche la sicurezza in se stessa.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post L’ispirazione beauty di Kaia Gerber? Le foto di mamma Cindy Crawford appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






