Little Nightmares 3, giostre e figure inquietanti nel nuovo video di gameplay dal Future Games Show

Agosto 23, 2025 - 01:00
 0
Little Nightmares 3, giostre e figure inquietanti nel nuovo video di gameplay dal Future Games Show

Little Nightmares 3 è tornato a mostrarsi in occasione del Future Games Show della Gamescom 2025 con un nuovo video di gameplay commentato dalla producer Coralie Feniello che illustra una nuova sezione del suggestivo livello “Carnevale”.

Nel filmato, vediamo i due piccoli protagonisti, Low e Alone aggirarsi all’interno di un lugubre parco divertimenti popolato da inquietanti figure deformi e attrazioni in rovina. Anche se può sembrare un luogo apparentemente tranquillo – sottolinea Coralie – i pericoli si annidano nell’ombra. Oltre ai residenti, esseri giganteschi sempre in cerca di cibo ed intrattenimento, a Carnevale è possibile imbattersi anche in altre figure come i burattini, molto più aggressivi, veloci ed astuti.

Low e Alone dovranno dunque non solo nascondersi per sfuggire a queste creature, ma anche usare l’ingegno per distarle spesso e volentieri. Ad esempio, nel filmato, vediamo come Low e Alone si servono di una cassa di mele candite per attirare uno dei nemici e scappare. Ovviamente, anche in questo capitolo non mancheranno poi anche tutta una serie di enigmi ambientali che i due piccoli protagonisti dovranno risolvere per continuare l’avventura.

Vi ricordiamo che Little Nightmares 3 sarà disponibile dal 10 ottobre 2025 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e Nintendo Switch 2.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click

The post Little Nightmares 3, giostre e figure inquietanti nel nuovo video di gameplay dal Future Games Show appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News