Mara Venier lascia Domenica In? Accordo con la Rai a rischio

Mara Venier assente a Domenica In nella nuova stagione? L’indiscrezione
Il contratto di Mara Venier in Rai è in scadenza e non è più una certezza il rinnovo. Da un po’ si parla del suo abbandono, la nota conduttrice a quanto pare starebbe vagliando altro opzioni.
A far trapelare nuove indiscrezioni sul futuro professionale della conduttrice ci ha pensato Fanpage, sul sito si legge: “Prende forma la concreta possibilità, alquanto clamorosa viste le tempistiche, per la quale Venier possa scegliere di andare a Che Tempo Che Fa, spinta dal suo nuovo agente che è lo stesso, storico, di Fabio Fazio, non rinnovando l’accordo con la Rai”.
E ancora: “Lascerebbe Domenica In clamorosamente orfana della sua presenza nella prossima stagione. Gli assetti di Rai1 potrebbero cambiare in pieno agosto e uno scenario di questo tipo, se confermato, spiegherebbe l’assenza di Venier ai palinsesti e le voci di un suo disappunto con la Rai“.
Al momento l’indiscrezione non è stata né smentita né confermata dalla Rai e da Mara Venier, la conduttrice dirà davvero addio a Domenica In? Si attendono nuove comunicazione per saperne di più.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Mara Venier lascia Domenica In? Accordo con la Rai a rischio proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






