Metal Eden, lo sparatutto sci-fi di Reikon Games ha una data d’uscita

Reikon Games ha annunciato con un trailer la data d’uscita di Metal Eden, il suo nuovo spatratutto sci-fi adrenalinico capace di mescolare combattimenti intensi e sessioni di esplorazione ispirate al parkour. Il titolo sarà disponibile a partire dal 2 settembre 2025 per PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Inizialmente previsto per lo scorso maggio, Metal Eden era stato recentemente rinviato a data da destinarsi dal team a seguito dei feedback contrastanti ricevuti dalla demo (a proposito: sappiate che se volete provarlo la versione di prova gratuita è ancora disponibile su tutte le piattaforme). Dopo una breve fase di ottimizzazione, il titolo si prepara dunque a debuttare finalmente sul mercato fra pochissime settimane.
Per chi non lo sapesse, Metal Eden invita i giocatori ad esplorare la storia di ASKA, una potente valchiria cibernetica incaricata di affrontare una missione suicida per recuperare i nuclei dei cittadini dalla gigantesca città di Moebius, un tempo simbolo di speranza per l’umanità e ora divenuta una trappola letale.
Chiamata ad affrontare un vero e proprio esercito di robot e forze elementali, ASKA potrà combattere sfruttando la sua agilità, il suo jetpack e le sue abilità acrobatiche che le torneranno utili anche in fase di esplorazione per raggiungere zone altrimenti inaccessibili. Metal Eden offre in tutto ben 8 missioni, ognuna con obiettivi unici da portare a termine, sezioni platform, boss e nuove abilità da sbloccare in grado di arricchire il ventaglio di strumenti a disposizione della nostra protagonista. Vi lasciamo alla visione del trailer.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Metal Eden, lo sparatutto sci-fi di Reikon Games ha una data d’uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






