Metal Gear Solid Delta: PlatinumGames ha lavorato all’easter egg Guy Savage Delta

Agosto 26, 2025 - 20:00
 0
Metal Gear Solid Delta: PlatinumGames ha lavorato all’easter egg Guy Savage Delta

A quanto pare Metal Gear Solid Delta: Snake Eater includerà anche una piccola chicca molto amata dai fan del gioco originale. Attraverso un aggiornamento pubblicato sul proprio sito ufficiale, Konami ha confermato che il remake del terzo capitolo della serie di Metal Gear Solid includerà una nuova versione del celebre minigioco/easter egg Guy Savage realizzata per l’occasione in collaborazione con PlatinumGames.

Il minigioco da incubo “Guy Savage” torna in una versione completamente rivisitata che cattura l’essenza dell’originale, offrendo al contempo un nuovo look firmato PlatinumGames. Attiva la sequenza dell’incubo durante il gioco o completa l’intera modalità storia per sbloccarla come modalità bonus.” recita la descrizione della nuova modalità presente sul sito ufficiale.

Per chi non lo sapesse, Guy Savage era un mini-gioco presente nella versione originale del gioco che teletrasportava il giocatore in una realtà oscura ed inquietante dove il protagonista non era Snake, ma un misterioso guerriero armato di spade che si ritrovava a dover fare a pezzi mostri dall’aspetto alieno. Questa nuova versione chiamata “Guy Savage Δ potrà essere sbloccata durante il gioco – scovando la sequenza easter egg come nell’originale – o come modalità bonus una volta giunti ai titoli di coda dell’avventura. Vi ricordiamo che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è disponibile ora su PC, PS5 e Xbox Series X|S.


Felici di questa aggiunta? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!

The post Metal Gear Solid Delta: PlatinumGames ha lavorato all’easter egg Guy Savage Delta appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News