Mondiale per Club: Manchester City agli ottavi, rischia l’Al-Hilal

Giugno 23, 2025 - 16:31
 0
Mondiale per Club: Manchester City agli ottavi, rischia l’Al-Hilal

Nel gruppo G, dopo il pass per gli ottavi conquistato dalla Juventus, ecco anche la qualificazione del Manchester City. La squadra di Guardiola si sbarazza dell’Al-Ain con un secco 6-0, vincendo così la seconda partita di fila che vale l’accesso tra le migliori 16 del Mondiale per Club.

Nonostante tante “riserve” (molti titolari tenuti a riposo in vista dell’ultima sfida del girone con la Juventus con in palio il primo posto) i Citizens si abbattono sull’Al-Ain con grande forza. A segno Gundogan (doppietta), Echeverri, Haaland (su rigore), Bobb e Cherki.

Mastica amaro, invece, l’Al-Hilal che non va oltre al pareggio, a reti inviolate, con il Salisburgo. Dopo aver pareggiato con il Real Madrid nella prima giornata, la squadra di Inzaghi non riesce a superare gli austriaci e ora rischia grosso. L’Al-Hilal ha “solo” due punti mentre Real Madrid e Salisburgo comandano il girone H con quattro punti (Pachuca a zero). Sarà decisiva l’ultima giornata ma Inzaghi potrebbe restare fuori dagli ottavi di finale.

Oggi in programma Seattle Sounders-PSG (alle 21:00 italiane) e, sempre allo stesso orario, anche Atletico MadridBotafogo. Nella notte (3:00), il Porto sfiderà l’Al-Ahly mentre l’Inter Miami di Messi se la vedrà con il brasiliani del Palmeiras. Il Mondiale per Club entra nel vivo.

Leggi l'articolo Mondiale per Club: Manchester City agli ottavi, rischia l’Al-Hilal su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia