Moscot punta su Firenze per il quinto store italiano
Moscot annuncia l’apertura del suo quinto store italiano. Dopo Milano, Roma e Forte dei Marmi il marchio newyorkese di occhiali approda in via della Vigna Nuova, nel cuore di Firenze, dove ha inaugurato il suo 42esimo negozio nel mondo.
“Firenze è una città che celebra il talento, la storia e l’unicità – valori che riflettono l’essenza del nostro brand – dichiara in una nota Harvey Moscot, CEO e quarta generazione alla guida dell’azienda -. L’Italia è diventata un capitolo importante della nostra storia internazionale, e aprire nella capoluogo toscano ci permette di consolidare la nostra presenza nel territorio, continuando a raggiungere i nostri clienti con qualità, autenticità e stile senza tempo”.
I clienti possono esplorare l’intera gamma delle collezioni di occhiali, tra cui gli iconici Moscot Originals ele lenti Custom Made Tints, disponibili con un servizio personalizzato da parte di specialisti qualificati.
“Firenze, capoluogo della Toscana, è una città in cui storia e design vanno di pari passo – aggiunge Zack Moscot, quinta generazione e chief design officer -. Dagli artigiani dell’Oltrarno all’eleganza senza tempo di via della Vigna Nuova, Firenze riflette gli stessi valori che definiscono il nostro marchio: artigianalità, carattere e cultura. Siamo entusiasti di portare l’esperienza Moscot in un luogo che continua a plasmare il mondo dell’arte e della moda”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




