Motorola Edge 60 Fusion si colora della tonalità dell'anno
Motorola Edge 60 Fusion è stato lanciato a inizio aprile in quattro colori Pantone: Slipstream (un grigio-blu), Amazonite (un verde acqua), Mykonos Blue e Zephyr (un rosa antico). Ora, a queste varianti sta per aggiungersi Mocha Mousse, la colorazione dell'anno secondo Pantone.
Mocha Mousse, che può essere descritto come un marrone tenue, ha già colorato le scocche di altri smartphone recenti, come il Motorola Razr 50 Ultra, il Razr+ (2024) e l'Edge 50 Neo. L'Edge 60 Fusion "Mocha Mousse", invece, potrebbe essere annunciato il 5 agosto, insieme alla nuova versione del Razr 60 con cristalli Swarovski.
A un prezzo di listino di 379,90 euro, Motorola Edge 60 Fusion offre caratteristiche di tutto rispetto, per quanto non si rilevi un grande salto di qualità rispetto ai modelli dello scorso anno, dello stesso range. In confronto a Edge 50 Neo e Fusion, questo Edge di nuova generazione ha "soltanto" un'autonomia maggiore, grazie alla batteria da 5.200 mAh; o almeno, gli aggiornamenti degni di nota (più sostanziali) si limitano a questo.
- Motorola Edge 60 Fusion è disponibile online da Smarterstore.it a 255 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo.
- Motorola Edge 60 Fusion è disponibile su
a 273 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




