Marco Raffaelli non è sereno dopo Temptation Island: “Denise? Mai detto di voler essere suo amico”
Marco Raffaelli non ha dedicato il tatuaggio a Denise Rossi, come sta dopo Temptation Island
Dopo le ultime dichiarazioni di Denise Rossi anche Marco Raffaelli ha detto la sua, lei qualche settimana fa ha rivelato di aver messo un punto definitivo e di essersi rifiutata di coltivare un rapporto di amicizia.
L’ex protagonista di Temptation Island ha anche insinuato che l’ex fidanzato si sia fatto il tatuaggio del loro abbraccio solo per i follower. Ospite a Casa Lollo lui ha così replicato: “Denise ha detto che secondo lei il tatuaggio è stato fatto per hype. È stata coerente su tutto quello che ha detto, tutto giusto tranne questo. Mi aspettavo una reazione del genere, ma non è stato fatto per lei”.
Il ragazzo ha rivelato: “Quando l’ho chiamata le ho detto ‘ho fatto un tatuaggio che riguarda in qualche modo anche te, ma non è per te’. Ha un significato più profondo, che mi riguarda personalmente. Io ho vissuto un amore profondo, forte e non mi piace che lei vuole mostrarsi sempre come una vittima”.
E ancora: “Avrò fatto i miei errori, ma è sempre stata libera di essere se stessa. Gli amori iniziano e finiscono. Io non voglio esserle amico, non l’ho mai detto, sarebbe una follia. Vorrei semplicemente avere dei rapporti civili, da persone adulte”.
Denise Rossi ha iniziato una nuova relazione dopo la loro rottura, in merito a ciò l’ex fidanzato ha detto: “Spero che lei stia bene e che l’abbia superata. Non ci sono rimasto male, assolutamente, mi ha sorpreso il fatto che lo rendesse pubblico così. Sono contento se lei sta bene perché il fatto di sapere e vedere che stava male e soffriva per la nostra rottura non mi faceva vivere sereno la mia vita”.
Marco Raffaelli ha concluso dicendo: “Io non sono stato solo in questo periodo, ma non riesco ad andare oltre una frequentazione oggi, ho un blocco. Non sto ancora bene con me stesso, non sono sereno. Sono una persona molto sincera e lo dico che sono in difficoltà.
LEGGI ANCHE: Per Natale: un viaggio tra le torte più celebri del mondo
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Marco Raffaelli non è sereno dopo Temptation Island: “Denise? Mai detto di voler essere suo amico” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





