OnePlus Nord 5 si avvicina e cominciano i rumor: ecco alcune possibili specifiche
Se di OnePlus Nord CE5 abbiamo già sentito parlare, e a metà aprile lo abbiamo pure visto in una prima immagine, sul conto di OnePlus Nord 5 invece raccogliamo oggi le prime indiscrezioni. Il leaker Debayan Roy ha infatti condiviso sul proprio profilo X alcune caratteristiche chiave del prossimo medio gamma del marchio cinese. Non c'è ancora niente di ufficiale, certo, ma intanto registriamo che qualcosa comincia a muoversi: anche perché il predecessore, OnePlus Nord 4, è stato lanciato lo scorso luglio, e quindi si presume che per il debutto della nuova generazione sia questione di qualche mese. I tempi sono maturi, insomma, per qualche spiffero.
SOC NUOVO MA FOTOCAMERE INVARIATE?
Secondo le informazioni condivise dal leaker, sotto la scocca di OnePlus Nord 5 dovrebbe esserci il SoC Dimensity 9400e ancora non annunciato ufficialmente da MediaTek. Questa piattaforma dovrebbe rappresentare una versione leggermente depotenziata del più performante Dimensity 9400, promettendo un incremento significativo delle prestazioni rispetto allo Snapdragon 7+ Gen 3 di OnePlus Nord 4.
Il comparto fotografico del Nord 5 dovrebbe ricalcare da vicino quello del Nord 4, con un sensore principale da 50 MP dotato di OIS (stabilizzazione ottica dell'immagine), un obiettivo ultrawide da 8 MP e una fotocamera frontale da 16 MP per i selfie. Tuttavia, un miglioramento sostanziale è atteso per la capacità della batteria, che dovrebbe raggiungere i 7.000 mAh, un notevole passo avanti rispetto ai 5.500 mAh del modello precedente.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






