Ostia, investe una donna mentre attraversa la strada e scappa senza prestare soccorso. L’avvocato: “Invitiamo la conducente a mettersi in contatto con noi”
A Ostia, in via Campo Sperone, una donna di 31 anni, mentre attraversava la strada, è stata investita da una Toyota Aygo bianca. Subito dopo l’incidente, l’automobilista non si è fermata a prestare soccorso ed è fuggita via, lasciando la donna ferita sul marciapiede. La 31enne, trasportata in ambulanza all’ospedale Grassi, ha riportato una frattura al gomito e il braccio ingessato, con una prognosi di oltre trenta giorni.
L’appello dell’avvocato
Stando al suo racconto, la conducente, prima di fuggire, l’avrebbe perfino rimproverata gridandole: “Stai attenta, è colpa tua”. Gli inquirenti, grazie alle telecamere e alla testimonianza di un passante che si trovava nelle vicinanze al momento dell’incidente, sono riusciti a risalire alla targa del veicolo.

L’avvocato Guido Pascucci, che rappresenta la 31enne investita, ha lanciato un appello sui social diretto alla conducente: “Invitiamo la signora a mettersi in contatto con noi per evitare di dover procedere per vie legali per lesioni colpose e omissione di soccorso. In caso di mancato contatto, ci rivolgeremo a tutte le autorità competenti”.
L'articolo Ostia, investe una donna mentre attraversa la strada e scappa senza prestare soccorso. L’avvocato: “Invitiamo la conducente a mettersi in contatto con noi” proviene da Blitz quotidiano.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




