Prime libere Canada: Charles Leclerc a muro, Max Verstappen davanti
È stato Max Verstappen il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio dei Canada. Sul circuito di Montreal lò’olandese della Red Bull ha girato in 1’13”193.
Alle spalle del quattro volte campione del mondo le due Williams di Alexander Albon e Carlos Sainz, staccate rispettivamente di 39 e 82 millesimi, Quarta la Mercedes di George Russell.
Il lungo weekend nordamericano è iniziato malissimo per Charles Leclerc. Il monegasco della Ferrari è finito contro il muro esterno della seconda chicane.
Ovviamente, c mancherebbe altro che non fosse così, l’incidente ha provocato la bandiera rossa di interruzione delle prove. Quando sono riprese, Leclerc si è ritrovato al decimo posto, mentre il suo compagno di squadra Lewis Hamilton si è classificato quinto.
Sesta e ottava le due Racing Bulls di Isack Hadjar e Liam Lawson, in mezzo a loro, settimo, Lando Norris con la prima delle due McLaren.
Il leader del mondiale Oscar Piastri, con l’altra McLaren, è quattordicesimo, subito davanti a lui Kimi Antonelli con la seconda Mercedes.
Leggi l'articolo Prime libere Canada: Charles Leclerc a muro, Max Verstappen davanti su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




