Rebecca Staffelli svela cosa pensa di Signorini, poi confessa: “Il mio sogno è condurre”

Agosto 21, 2025 - 12:30
 0
Rebecca Staffelli svela cosa pensa di Signorini, poi confessa: “Il mio sogno è condurre”

Rebecca Staffelli parla del suo futuro televisivo, sogna di diventare una conduttrice

Dopo il Grande Fratello Rebecca Staffelli è approdata su Italia Uno con la conduzione di Yoga Radio Estate, programma che sta riscuotendo non poco successo in termini di ascolti.

Rebecca Staffelli sogno

Rebecca Staffelli al GF (Foto Ig @rebecca_staffelli)

In una recente intervista concessa al Corriere della Sera ha rivelato che le sono stati offerti negli anni tutti i reality, lei però ha sempre rifiutato. In merito ai suoi progetti futuri ha aggiunto: “Voglio mostrare le mie qualità artistiche, so che possono piacere o non piacere, ma il mio sogno è condurre, non essere condotta”.

Rebecca Staffelli ha fatto sapere cosa pensa di Alfonso Signorini, queste le sue parole: “Alfonso Signorini ha una padronanza linguistica e un lessico invidiabili. Trovo sia veramente molto bravo nella gestione della diretta, in quello che accade extra scaletta”.

In futuro lei sogna di continuare a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, ha poi ribadito che il suo vero obiettivo è quello di diventare a tutti gli effetti una conduttrice: Credo che sia il mio posto, mi piace l’idea di essere una traghettatrice di quello che accade in un programma. E poi penso di essere brava a entrare in sintonia con le persone, l’intervista è un genere che mi affascina”.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

L'articolo Rebecca Staffelli svela cosa pensa di Signorini, poi confessa: “Il mio sogno è condurre” proviene da BOLLICINEVIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News