Recensione OPPO Watch X2: come il OnePlus ma con colorazioni esclusive
Lo smartwatch che ho al polso da una settimana e mezzo è l'OPPO Watch X2, che per molti però potrebbe essere un OnePlus Watch 3, che abbiamo già recensito. Non è la prima volta che le due aziende mettono in vendita praticamente lo stesso modello, ma con colorazioni, tagli di memoria e prezzi differenti.
Qui come con i precedenti orologi, o come i tablet alla OPPO Pad 3 Pro e OnePlus Pad 2, ci ritroviamo di fronte a praticamente lo stesso modello. Qualche differenza c'è: la colorazione blu esclusiva di questo OPPO Watch X2, bellissima poiché ha lo stesso cinturino che amo e utilizzo ancora spesso sul OnePlus Watch 2 Nordic Edition.
Sì, seppur sia uscito da tempo il OnePlus Watch 3, io continuo spesso a preferire il precedente modello, anche soltanto per quel bellissimo design e per quel cinturino in pelle ibrida, mix tra gomma fluorurata e vera pelle. Non solo risulta elegante ma anche per nulla irritante, fattore che spesso è impattante per me con i classici cinturinini in fluoroelastomero.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




