RedMagic 11 Air ufficiale: sottile il giusto, potente e con batteria da 7.000 mAh
Nubia ha presentato in Cina il nuovo RedMagic 11 Air. Come da copione si tratta di uno smartphone “ibrido”, un ponte a cavallo tra gli smartphone super sottili alla iPhone Air o Galaxy S25 Edge e uno smartphone da gaming, universo, del resto, da cui RedMagic proviene e da cui non può sottrarsi per non sconfessare le origini.
Così RedMagic 11 Air punta sul potente Snapdragon 8 Elite dello scorso anno e su un design indiscutibilmente “gaming”, con superficie posteriore trasparente a lasciare intravedere l’hardware (anche se è probabile si tratti di una riproduzione) e la ventola da 24mila giri al minuto per il raffreddamento, con illuminazione RGB.
Il display è un AMOLED da 6,85 pollici con risoluzione 1,5K e frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz, protetto da uno strato di vetro Corning Gorilla Glass 7i. Sotto la superficie ci sono sia la fotocamera selfie da 16 MP (non c’è dunque alcun foro sulla parte alta) e il lettore di impronte digitali per lo sblocco sicuro con tecnologia ottica, meno precisa e svelta di quella a ultrasuoni ma comunque efficace.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




